Ha preso il via a inizio maggio la campagna di crowdfunding per la piattaforma Veterly che punta a semplificare la comunicazione tra veterinari e proprietari di animali.
Veterly è infatti una piattaforma intelligente di comunicazione e telemedicina che permette ai veterinari di semplificare e rendere più efficiente il rapporto con i clienti a beneficio degli animali. La campagna di crowdfunding, attiva su Crowfdund.me, ha già raccolto oltre due terzi dell’obiettivo di 300mila euro fissato entro la chiusura, prevista per il 22 giugno.
Creata dallo startup studio Startup Bakery e basata su tecnologie cloud, Veterly non richiede complesse installazioni o configurazioni di server proprietari ed è già disponibile online per i veterinari e su App Store e Play Store per i pet owner.
L’obiettivo è quello di richiedere meno tempo al telefono e su WhatsApp, e dare la possibilità di organizzare più visite e consulti grazie alla gestione di tutte le comunicazioni da un unico punto di accesso, al supporto di un assistente virtuale che facilita i processi comunicativi, e a un’agenda smart con appuntamenti automatici e triage guidato. Veterly dispone anche di promemoria automatici con possibilità di riprogrammare le visite direttamente online e il check-in all’arrivo in studio, oltre alla riscossione dei pagamenti online automatizzata e veloce. In questo modo si realizza un vero libretto sanitario digitale del proprio animale contenente lo storico delle interazioni con il veterinario, le visite e i referti; un diario, centralizzato e omnicanale, utile anche ai veterinari che, se vorranno investire personalmente in Veterly, potranno beneficiare di alcune premialità progressive.
Clicca qui per leggere le ultime notizie dal mercato pet.