Camon presenta tre giochi masticabili pensati per garantire l’attività ludica del pet favorendo la sua igiene dentale e rilasciando sostanze naturali con azioni benefiche.
I nuovi pet toy masticabili di sono stati studiati per essere sicuri in caso d’ingestione e utili per non alterare la dieta dell’animale. Sono disponibili nelle tre varianti Ginger Toy allo zenzero per il benessere durante il viaggio, Carbon Toy al carbone vegetale, per sbiancare i denti, e Mint Toy, per un alito più fresco.
I prodotti sono stati testati e validati dai fisiologi veterinari dell’Università di Teramo che hanno dichiarato la sicurezza delle materie prime per la salute del cane.
La loro elasticità e durezza sono risultate idonee grazie a una consistenza che garantisce la masticazione senza però risultare eccessiva o dannosa per denti e gengive. La loro formulazione idrosolubile favorisce un rapido rilascio degli additivi contenuti e, pur essendo priva di conservanti, non è soggetta allo sviluppo di muffe o agenti patogeni.
Infine, questi pet toy non hanno scadenza e sono disponibili per i negozi specializzati in un espositore da banco che descrive la destinazione d’uso delle referenze.