Ca’ Zampa apre anche a Roma, nel quartiere Laurentino, una clinica e un centro benessere pensati su misura per le esigenze di cani, gatti e piccoli mammiferi.
Affacciato sulla piazza di ingresso del centro commerciale Maximo e progettato per rispondere a una duplice esigenza dei proprietari di animali domestici, il nuovo spazio inaugurato da Ca’ Zampa è in grado di fornire tutti i servizi in completa sicurezza anti Covid-19.
Il centro è articolato in due diverse strutture: Ca’ Zampa Clinica Veterinaria, per la cura e la salute dell’animale da compagnia e Ca’ Zampa Toelettatura, un’area dedicata completamente alla cura del mantello e della cute del pet. La struttura è aperta sette giorni su sette.
Come per altri centri Ca’ Zampa, anche quello di Roma mette a disposizione della clientela un servizio di dog parking per consentire ai pet owner di lasciare il proprio cane in un asilo sicuro e poter fare shopping nel centro commerciale o nei negozi nelle vicinanze.
Oltre a quelli già descritti, i principali servizi che Ca’ Granda Roma offre ai pet dei propri clienti sono un bagno in vasca idromassaggio, un check up veterinario è una zona relax nell’asilo per cani. A questi si aggiungono un’area per le attività di educazione cinofila e un reparto con prodotti in vendita per il benessere di cani e gatti.
«Il Lazio ospita circa 2 milioni, tra cani, gatti e furetti e un quarto di questi sono a Roma», afferma Giovanna Salza, fondatrice e presidente di Ca’ Zampa. «A fronte di una presenza così importante in un contesto metropolitano frenetico, abbiamo voluto portare una proposta che semplifica la vita dei proprietari garantendo loro, in un unico luogo, una gamma completa di servizi per il pet. Dopo la crescita al Nord, Ca’ Zampa arriva per la prima volta a Roma con una formula innovativa che si occupa non solo di cura ma anche di prevenzione e benessere dei nostri amici animali».