Ca’ Zampa ha inaugurato a fine novembre a Legnano, in provincia di Milano, una nuova clinica veterinaria in Lombardia. Posizionata in via Sempione 221 in prossimità del nuovo pet shop a insegna Giulius, la struttura si sviluppa su oltre 200 mq di superficie ed è facilmente raggiungibile con posti auto a pochi passi dall’ingresso.
Aperta 6 giorni su 7 con orari prolungati, al suo interno presenti tre sale visita, un blocco chirurgico all’avanguardia – per interventi di chirurgia open o in laparoscopia-, il laboratorio per le analisi, una sala radiologia le sale di diagnostica per immagini. Molti i servizi proposti: dalle sedute di educazione cinofila fino alla possibilità di acquistare prodotti, diete veterinarie e parafarmaci indicati dal veterinario.
Con l’apertura di Legnano, salgono a 16 le cliniche veterinarie Ca’ Zampa presenti sul territorio nazionale. Il gruppo ha recentemente ottenuto la certificazione di Gruppo UNI- EN-ISO 9001-2015 e Manuale Buone Pratiche Veterinarie Anmvi. Due importanti attestati con cui viene riconosciuta la trasparenza e la qualità con cui operano tutte le strutture dell’insegna, in linea con procedure e istruzioni operative allineate agli standard europei della norma ISO 9001 e delle buone pratiche veterinarie.
«Siamo orgogliosi di aver ottenuto queste due importanti certificazioni e di avere intrapreso questo percorso insieme ad Anmvi e CSQA» ha dichiarato Giovanna Salza, amministratore delegato di Ca’ Zampa. «Esserci dotati di un sistema di qualità certificato sarà garanzia di un servizio eccellente e sicuro per i nostri pazienti e clienti oltre che di condizioni ottimali di lavoro per tutti i professionisti del Gruppo. Da sempre Ca’ Zampa si propone di offrire un servizio innovativo e di grande qualità, come risposta alle aspettative sempre in crescita dei proprietari di pet in Italia».
Clicca qui per leggere le ultime notizie dal mercato pet.