È stata inaugurata lo scorso 10 maggio a Chiavari, in provincia di Genova, la clinica veterinaria Ca’ Zampa Levante. Ubicata in corso Cristoforo Colombo 151, è la terza struttura del gruppo in Liguria, dopo quella di Genova e l’ambulatorio veterinario Bonati Chiocca a Brugnato, in provincia di La Spezia.
La nuova clinica dispone di sale chirurgiche all’avanguardia, degenze post-operatorie e di un’area di diagnostica per immagini avanzata con TAC e radiologia dedicati a cani, gatti e animali esotici. Il direttore sanitario Gualtiero Tanturli coordinerà un team di oltre 30 tra veterinari e tecnici veterinari. L’offerta dei servizi spazia dalla prevenzione, alla medicina veterinaria specialistica: diagnostica per immagini avanzata, ortopedia, oncologia, nutrizione e oftalmologia, terapia del dolore.
«In Liguria abbiamo trovato professionisti veterinari di grandissimo valore» ha dichiarato Giovanna Salza, Ceo di Ca’ Zampa. «Per queste ragioni il gruppo vuole crescere nei prossimi mesi nel territorio annettendo ulteriori strutture alla rete: al centro mettiamo sempre la qualità del servizio, strutture funzionali e solide competenze. La Clinica Levante è un esempio concreto di come, partendo da una forte squadra di veterinari, abbiamo costruito intorno a loro una nuova e moderna clinica per permetterli di crescere e di offrire un servizio di medicina generale e specialistica sempre più all’avanguardia».
Clicca qui per leggere le ultime notizie dal mercato pet.