Ca’ Zampa apre a Milano una clinica e un centro benessere per i pet

by Redazione Pet B2B

La Clinica Ca’ Zampa ha inaugurato in piazza Portello a Milano una nuova struttura pensata per le esigenze dei pet durante l’emergenza covid.

La struttura è composta da una clinica e da un centro di accoglienza e servizi per animali domestici

All’interno della clinica si trovano gli ambulatori veterinari, un blocco chirurgico all’avanguardia, il laboratorio per le analisi, una sala per le radiografie e uno spazio per la degenza cani. È inoltre presente un’area esclusivamente dedicata ai gatti con una sala attesa, un ambulatorio e una zona degenza.

Oltre alla clinica veterinaria, Ca’ Zampa comprende un’area dedicata all’educazione cinofila, un’altra alla toelettatura, dove sono disponibili idromassaggi e trattamenti di cromoterapia, e infine il “dog parking” di Piazza Portello che offre la possibilità di lasciare il proprio cane al Centro Ca’ Zampa per chi va a fare spese all’ipermercato o nei negozi vicini.

L’accoglienza dei pet è stata pensata per offrire la massima attenzione alla sicurezza dei proprietari, con tre aree d’attesa distinte e protocolli severi per la prevenzione nonché un servizio di di pick up a domicilio dell’animale quando i proprietari non si possono spostare. Ai clienti inoltre sono forniti dispositivi di protezione individuale.

Con la nuova clinica di Milano il gruppo Ca’ Zampa supera la soglia di oltre 100 specialisti di animali domestici nel proprio organico.

form

Post correlati