La squadra italiana di Boehringer Ingelheim si consolida con alcune novità nella business unit pet healthcare. In un mercato fortemente in crescita, l’azienda ha deciso di dedicare al canale farmacia e pet shop sempre più risorse e attenzione e per perseguire al meglio questo scopo, Francesca Bodo ha assunto l’incarico di key account manager pharmacy & pet shop, mentre Andrea Zaccone dal 1° marzo ricopre il ruolo di sales manager pet healthcare, riportando direttamente a Filippo Valle (pet healthcare business unit head). A Zaccone rispondono tutte le vendite di Frontline seguendo un nuovo approccio omnicanale.
Francesca Bodo è in Boehringer Ingelheim da un anno e ha alle spalle un’esperienza di 5 anni in Mars Pet Care, come field sales petfood & sales manager e di 4 anni in Hill’s Pet Nutrition come field sales manager.
Andrea Zaccone è in Boehringer Ingelheim dal 2019 dove per due anni ha ricoperto il ruolo di sales manager per il canale pet shop, anche lui di provenienza Hill’s Pet Nutrition, dove per 15 anni ha ricoperto diversi ruoli tra cui quello di customer development manager.