La sede di Milano della catena di asili diurni per cani Harmonia si è adoperata per aiutare i pet owner più in difficoltà nella gestione del cane durante il lockdown causato dal Covid-19.
In particolare è stato introdotto un pacchetto per gli over 60 che volessero affidare il loro cane durante la quarantena. La struttura offre uno sconto dedicato, trasporto gratuito del cane e test d’inserimento speciale a costo zero. Ogni sera Harmonia invia contenuti digitali nel proprio account Whatsapp per illustrare i momenti salienti della giornata del pet all’interno dell’asilo. L’asilo prevede laboratori didattici e obiettivi individuali a seconda delle necessità di ogni amico a quattro zampe.
Harmonia è però anche hotel e offre la possibilità di lasciare il proprio cane la notte nella Sala Cloud, climatizzata in estate e riscaldata in inverno, sempre in compagnia di almeno un educatore cinofilo. Tra i servizi offerti dalla catena, che nei prossimi 12 mesi inaugurerà altri cinque centri in diverse città, ci sono anche toelettatura, bautique ed educazione cinofila.