Arnaud Brel è stato nominato general manager di Hill’s Italia. Succede ad Andrea Quadrini che, dopo trentacinque anni di carriera, ha deciso di andare in pensione il prossimo agosto, dopo aver ricoperto per l’azienda la carica di general manager Hill’s Sud Europa.
Brel lavora in Hill’s dal 1997 e negli ultimi anni è stato general manager della consociata russa, contribuendo insieme al suo team al rafforzamento e al potenziamento del gruppo, con particolare attenzione al rapporto con le autorità e allo sviluppo del settore veterinario.
Andrea Quadrini, in quasi dieci anni alla guida della divisione Sud Europa dell’azienda, ha contribuito a dare slancio al brand sul mercato italiano e al conseguimento della posizione di leader di mercato nel canale veterinario in Spagna. Andrea Quadrini ha guidato diverse iniziative strategiche, tra cui la creazione del team digitale rivolto al consumatore ed alla professione veterinaria, la creazione del team commerciale omnichannel, l’unione delle organizzazioni vet e pet in Italia e lo sviluppo della prima piattaforma virtuale per veterinari, Hill’s We Vet.
Clicca qui per leggere le ultime notizie dal mercato pet.