Arcaplanet inaugurerà il 18 luglio 2020 quattro nuovi punti vendita in Lombardia e in Puglia. I pet store apriranno a Milano, Paderno Dugnano (MI), Bari e Taranto; in quest’ultima città si tratta del primo negozio della catena.
I pet store offriranno al pubblico assortimenti food e non food per gli animali da compagnia con oltre 10.000 referenze tra alimenti, giochi e accessori per cani, gatti, piccoli animali, roditori, pesci, anfibi e uccelli.
Durante la giornata di inaugurazione, all’interno dei nuovi punti vendita, ci saranno omaggi per tutti i visitatori, promozioni speciali con sconti pari al 20% su tutti i prodotti in vendita e gadget per l’estate. Sarà inoltre possibile iscriversi al programma “ArcaClub”, che permette di accedere a una serie di vantaggi a livello di scontistica.
Con i nuovi punti vendita la catena disporrà di circa 1700 metri quadri complessivi in più di superficie di vendita. Gli addetti alle vendite verranno formati attraverso un training dedicato e specialistico dell’Academy di Arcaplanet, condotto da docenti esperti nel settore e veterinari. Il numero totale degli store della catena sale così a 353 (in Italia e in Svizzera).
La Lombardia si conferma la prima Regione per presenza con 96 punti vendita, 37 dei quali sorgono nella sola provincia di Milano. In Puglia, con i due nuovi centri di Taranto e Bari, salgono a quota otto gli store dell’insegna, che si uniscono a quelli già attivi a Bari, Brindisi, Cavallino, Foggia, Modugno e Molfetta.