Prosegue l’espansione della rete di punti vendita di DMO Pet Care, che nel corso dell’estate ha aperto tre nuovi punti vendita in franchising attraverso l’insegna L’Isola dei Tesori. I nuovi store si trovano in Liguria e in Emilia Romagna. Nei prossimi mesi sono previste altre inaugurazioni anche per il format Dog&Cat.
I due pet shop liguri si trovano a Genova in via Fusinato e a Chiavari. Il primo ha una superficie di circa 200 mq, mentre il secondo, da 250 mq, è aperto insieme a Determarket, altra insegna del gruppo DMO. Il terzo nuovo store è di 350 mq e si trova a Castelnovo ne’ Monti, in provincia di Reggio Emilia. Gli affiliati hanno un rapporto storico con DMO, essendo già gestori di un negozio con insegna Caddy’s.
Il 9 settembre è prevista una nuova apertura del franchising L’Isola dei Tesori a Roma, in via Seneca, ma sono in programma anche altre quattro inaugurazioni per il progetto di affiliazione Dog&Cat. La prima sarà il 18 settembre, presso Spazio Verde Garden Center. A ottobre sarà la volta di un pet shop in via Orsini a Firenze, mentre a novembre l’insegna arriverà anche a Milano e Roma.
Clicca qui per leggere le ultime notizie dal mercato del pet.