È partita nei giorni scorsi l’attività promozionale estiva dell’azienda torinese Morando per Migliorgatto Sterilized che coinvolge tv, stampa e radio per garantire la massima visibilità. L’intensa opera di comunicazione è supportata infatti dalla scelta di rivolgersi a diversi media per essere presenti sui principali canali televisivi (Rai, Publitalia, La7), sulle più importati emittenti radiofoniche (Rai, Mediamond) e sui settimanali a maggior tiratura dei principali editori.
Lo spot di Migliorgatto Sterilized, realizzato da Filmaster con la regia di Sergio Bosatra, per un mese comparirà durante le reclame dei programmi di maggior audience del palinsesto televisivo: oltre 1.600 spot nel formato 15’’ e 4’’ (sponsorizzazioni Meteo Nazionale Rai). Lo storytelling si apre con un gatto Maine Coon, la cui attenzione viene attirata dall’apertura di una busta di Migliorgatto Sterilized, che attraversa un elegante appartamento indugiando in alcuni punti attenzionali scelti in modo da suggerire delle immediate associazioni con i benefici del prodotto descritti al contempo da una voce femminile fuori campo e accompagnati da un’orecchiabile colonna sonora.
Il prodotto sarà protagonista anche di una campagna radiofonica sulle principali emittenti nazionali nelle fasce di maggior ascolto: quattro settimane di on-air su luglio con oltre 1.650 comunicati nel formato 15’’. Inoltre la linea super-premium di Morando Miocane Miogatto sarà presente fino a metà agosto sulle principali testate periodiche e sono previsti oltre 40 avvisi anche all’interno di speciali dedicati al pet food.
Per visualizzare lo spot cliccare sull’immagine: