Adragna Petfood ha donato 28.000 pasti alle associazioni che si occupano della cura di cani e gatti nel territorio siciliano, grazie a un’iniziativa realizzata in collaborazione con la Federazione Italiana Pallacanestro (FIP).
Per ogni punto segnato durante la “regular season” dalle quattordici squadre del campionato C Silver Sicilia, l’azienda Adragna Pet Food ha donato una razione di alimenti per animali domestici. Inoltre a causa dello stop forzato dei campionati, per via dell’emergenza sanitaria, l’azienda ha aggiunto un’ulteriore importante quota di pasti per non penalizzare le associazioni coinvolte.
«Siamo partiti anche quest’anno con il preciso obiettivo di rispondere a una delle responsabilità sociali a cui il nostro territorio ci chiama» ha afferma Vincenzo Adragna, ceo dell’azienda. «Nutrire gli animali nel rispetto delle loro esigenze è da sempre la nostra mission, farlo aiutando in qualche modo le associazioni che se ne prendono cura nonostante i tempi difficili che stiamo vivendo, per noi è ancora più importante».