È stato inaugurato lo scorso 14 settembre a Marcianise, in provincia di Caserta, il sesto megastore della catena Zoomiguana, il più grande della catena campana. Il punto vendita è ubicato sulla Strada Provinciale 335, km 27.700, direzione Maddaloni.
Anche in questo nuovo megastore, così come in tutti i punti vendita Zoomiguana, i protagonisti assoluti sono gli animali: dall’architettura degli esterni alla pannellonistica interna fino allo studio dei layout, tutto è stato concepito e realizzato affinché le oltre 2.000 specie presenti rappresentino l’elemento di maggiore richiamo del brand, ma soprattutto l’aspetto identitario più forte della catena. Lo store, che si avvale di due punti cassa, accoglie tutte le categorie merceologiche dedicate a cani, gatti, rettili, piccoli mammiferi, acquariologia e volatili. Diversi i servizi offerti: toelettatura, assistenza domiciliare, dog spa, consulenza tecnica. Il responsabile del megastore è Antonio Catania.
La novità più rilevante è però Zoomiguana Park, uno spazio all’aperto adiacente al punto vendita che ha accolto per la prima volta nella storia dell’insegna quattro pony, con i quali i bambini possono interagire grazie alla presenza di addestratori dedicati.