Zoomark 2019: oltre 20 gli eventi previsti in 4 giorni di kermesse

by Redazione Pet B2B
Zoomark

Sarà un calendario fitto di eventi quello dell’edizione 2019 di Zoomark, che si svolgerà presso i padiglioni fieristici di Bologna dal 6 al 9 maggio. Si partirà il giorno inaugurale con il convegno di apertura e la presentazione del rapporto Zoomark-Assalco sull’alimentazione e la cura degli animali da compagnia. Si tratta di una radiografia dello stato dell’industria e del mercato, realizzata in collaborazione con alcuni fra i principali esponenti del settore. Il rapporto sarà presentato presso sala Notturno – centro servizi, blocco D dalle 10.00 alle 12.30.

Zoomark calendario eventiDa segnare in agenda anche il 3° incontro buyer pet della distribuzione moderna organizzato da Rinaldo Franco e previsto l’8 maggio dalle 12.15 alle 14.00 sempre presso sala Notturno – centro servizi, blocco D. Sarà un utile momento di confronto tra i professionisti del settore sulle tendenze del mercato pet. Dan Franco, presidente di Rinaldo Franco, commenterà i dati di mercato 2018 del pet care. A seguire una tavola rotonda sulle prospettive del settore moderata da Davide Bartesaghi (direttore di Pet B2B9 e Armando Brescia (direttore di DM Distribuzione Moderna).

Svariati infine gli incontri con il mercato internazionale del pet, previsti tutti presso sala Melodia – centro servizi, blocco B. In particolare il focus sarà sul Regno Unito (6 maggio, ore 14-30), sul Canada e sugli Usa (7 maggio, rispettivamente ore 10.00 e ore 14.30), sulla Russia (8 maggio, ore 10.00), sulla Cina (8 maggio, ore 14.00) e sulla Repubblica Ceca (9 maggio, ore 10.00)

Per consultare il calendario completo degli eventi, visita la sezione dedicata sul sito della fiera a questo link.

Post correlati