Il prossimo 9 marzo Maxi Zoo, in collaborazione con il Banco Italiano Zoologico Onlus (Balzoo), sarà protagonista della seconda giornata di raccolta alimentare del 2019 che si svolgerà in tutti i punti vendita italiani della catena.
Balzoo si impegna a offrire i prodotti alimentari donati dai clienti di Maxi Zoo ad associazioni animaliste e canili su tutto il territorio nazionale, a famiglie in difficoltà economica che hanno problemi nell’alimentare correttamente il proprio cane o gatto e agli ospiti delle strutture di accoglienza accompagnati da animali. Da gennaio Maxi Zoo e Balzoo hanno raccolto complessivamente oltre 23mila kg di cibo per cani e gatti bisognosi.
«Nel 2018 la raccolta alimentare dedicata agli animali in difficoltà è stata un vero successo», ha commentato Stefano Capponi, marketing manager di Maxi Zoo Italia. «Il rapporto con i nostri clienti è stato essenziale: su questo fronte hanno sempre mostrato generosità e disponibilità. Proprio per questo li vogliamo ringraziare, sicuri che anche nel 2019 contribuiranno con entusiasmo a questa importante iniziativa».