Si è svolta nei giorni scorsi, da giovedì 24 a domenica 27 gennaio, la Convention Nazionale di Farmina Italia. L’evento si è svolto a Belgrado dove a maggio dello scorso anno è stata inaugurata la nuova linea produttiva per la realizzazione degli innovativi prodotti umidi N&D, della linea veterinaria Vet Life e della linea Matisse.
La convention ha visto la partecipazione di oltre 150 persone tra agenti, distributori, concessionari e struttura di marketing. Durante gli incontri sono stati presentati i risultati del 2018 (“risultati straordinari” secondo le parole di Francesco Di Liegro, direttore commerciale di Farmina Pet Foods Italia) e gli obiettivi per l’anno in corso.
Un’intera giornata è stata dedicata a sessioni di formazione e un’altra alla visita dello stabilimento di produzione degli alimenti umidi e dei laboratori di controllo, assicurazione e qualità, due aree tecnologiche estremamente innovative. «La convention è stata un grande momento di condivisione dei risultati raggiunti e delle sfide che ci aspettano nei prossimi mesi» ha dichiarato Francesco Di Liegro. «La scelta di Belgrado non è stata casuale, ma voluta per testimoniare il respiro sempre più internazionale di Farmina. La nostra squadra ha potuto toccare con mano gli investimenti importanti che l’azienda sta realizzando e osservare da vicino il nuovo stabilimento e le tecnologie di produzione assolutamente all’avanguardia».