È in distribuzione il primo numero della rivista Pet B2B. La copertina di giugno è dedicata ad Agras Delic, con un’intervista a Stefano Musella, direttore operativo di Agras Pet Foods, il nuovo marchio lanciato dall’azienda ligure, che ha condotto il restyling di nome e logo mantenendo l’offerta di qualità dei suoi prodotti, con particolare riferimento ai brand Schesir e Stuzzy.
Segue un articolo che evidenzia come il cibo per animali domestici sia sempre più presente sui volantini promozionali della grande distribuzione, dei supermercati, dei punti vendita generalisti e anche dei pet shop.
L’articolo di marketing è dedicato alle strategie attuate dall’azienda 2G Pet Food, che punta sull’alimentazione migliorativa offerta dalle sue crocchette, rigorosamente posizionate nella fascia super-premium.
Tra gli articoli di attualità in primo piano c’è quello dedicato all’esposizione Interzoo di Norimberga, in cui vengono presentate le novità portate in fiera da alcune aziende italiane.
Per scaricare il numero di giugno della rivista: https://www.petb2b.it/newsletter/petb2b-giu16.pdf
Per sfogliare il numero di Pet B2B su Issuu: https://issuu.com/farlastrada1/docs/petb2b-giu16