Da domenica 15 aprile Ceva è in tv con il brand Feliway. Il messaggio promozionale è curato da Havas Media e prevede la diffusione di un primo video da 15” sulle reti La7 e La7D e le emittenti Discovery – con Focus TV, Giallo, Nove, Investigation Discovery, Discovery Channel con Science e Travel, Animal Planet, Real Time, D-Max ed EuroSport – e Viacom – con Comedy, Cine Sony, Food NTV, Spike, DeejayTV, Paramount, RI Music e altre ancora. Dall’8 al 21 maggio inoltre, la campagna sarà on air con un secondo flight sulle stesse emittenti.
La campagna è pensata per i proprietari di gatti che manifestano disagio o sintomi di stress, di cui marcature urinarie o graffiature in casa sono le esternazioni di maggior disturbo. Il prodotto protagonista è Feliway Classic, nella formulazione diffusore per ambiente, che comprende anche Feliway Friends, specifici per problemi di convivenza tra gatti, e FeliScratch, studiato appositamente per le marcature urinarie. «Con Feliway portiamo un messaggio naturale di benessere ai gatti attraverso i feromoni, che riproducono i feromoni facciali felini e hanno efficacia clinicamente dimostrata, in modo da riportare serenità al pet e alla sua famiglia» spiega Andrea Galuppini, product manager del brand Feliway di Ceva Salute Animale.
Oltre alla campagna televisiva, Feliway sarà particolarmente attiva sui canali social, con iniziative di media relations e attraverso eventi per appassionati di mondo felino. Il 16 aprile, ad esempio, è iniziato il ciclo di eventi “Happy Together” al Crazy Cat Cafè di Milano: una serie di aperi-cena con un veterinario esperto in comportamento animale che affronta diverse tematiche di comportamento legate alla vita con il gatto. «Attraverso i canali social, le PR e gli eventi per il pubblico portiamo avanti un vasto programma di divulgazione sul fronte del comportamento animale sempre pensato per vivere felici insieme, Happy Together, il key concept della comunicazione per Feliway» conclude Galuppini.