Torino, Milano, Bologna e Napoli sono le quattro città che Morando ha scelto per la sua nuova campagna di affissioni. L’iniziativa durerà da tre a sei mesi, a seconda della città.
La pianificazione è a cura di Personalmedia Torino e va a completare quella iniziata lo scorso anno a Torino e Milano, integrando la recente campagna tv “Il miglior modo di amarli” dedicata alla linea storica dell’azienda, Migliorcane e Migliorgatto, che ha segnato il debutto della nuova veste grafica.
Morando investe in una campagna multisoggetto che presenta i nuovissimi prodotti Migliorcane Unico e Migliorgatto Unico e le gamme Miocane e Miogatto. «Migliorcane Unico e Migliorgatto Unico sono per noi un brand e un prodotto di punta le cui caratteristiche hanno portato i consumatori a eleggerlo “Prodotto dell’Anno 2017” nella categoria Pet Food» ha dichiarato Franco Morando, amministratore Morando. Il soggetto scelto per Milano e a Napoli è Unico, mentre a Torino e Bologna (quest’ultima in occasione di Zoomark 2017) sarà in evidenza la linea Miocane e Miogatto.