Federchimica AISA elegge il nuovo consiglio direttivo per il triennio 2025-27

by Redazione Pet B2B

AISA, l’associazione di Federchimica che riunisce le imprese attive nella salute e nel benessere animale, ha rinnovato il consiglio direttivo per il triennio 2025–2027. La presidenza è affidata a Paolo Sani (MSD), affiancato da Arianna Bolla (Elanco) come past president. I vicepresidenti sono Carlo Gazza (Fatro) e Karin Ramot (Boehringer Ingelheim), mentre Andrea Formenti (Formevet) e Diego Piermattei (Virbac) entrano come membri elettivi.

Federchimica AisaCompletano il nuovo consiglio direttivo i rappresentanti delle aziende Acme, Candioli, Chemifarma, Industria Italiana Integratori TREI (Livisto), Innovet e Zoetis, nominati dall’assemblea. Il gruppo lavorerà per dare continuità alle attività associative, con particolare attenzione ai cambiamenti in corso nei contesti normativo, scientifico e tecnologico.

Tra le priorità dell’associazione, il consolidamento del dialogo con le istituzioni, la promozione della salute animale in un’ottica one health e il supporto all’innovazione nel settore. L’obiettivo  è rafforzare la rappresentanza delle imprese del comparto e sostenere il loro ruolo strategico nella tutela del benessere animale e della salute pubblica.

Clicca qui per leggere le ultime notizie dal mercato pet.

 

 

Post correlati