Inaba Italia lancia uno spot sui social curato dal Condomicio

by Redazione Pet B2B

Dashi spot CondomicioInaba Italia ha realizzato un nuovo spot dedicato alla gamma Dashi, alimento umido in brodo per gatti. La pubblicità è stata girata in collaborazione con Il Condomicio, azienda specializzata nei servizi per gatti e nella creazione di contenuti digitali in ambito pet care.

Il video, curato interamente da Il Condomicio con regia di Fabrizio Vinci, adotta un formato asciutto e diretto: nessuna voce narrante o dialoghi. I gatti vengono ripresi mentre consumano il prodotto. L’intento è quello di mettere al centro l’esperienza del felino, sottolineando in modo autentico l’appetibilità del prodotto.

Lo spot, della durata di 45 secondi, è stato pensato per una diffusione social nei formati verticali  9:16, con possibilità di adattamento al 16:9 per la trasmissione televisiva. L’obiettivo è dare visibilità internazionale al prodotto, offrendo alla sede giapponese un contenuto che possa essere impiegato anche nei mercati esteri. La distribuzione è prevista sui canali social di Inaba Italia e Il Condomicio.

Clicca qui per leggere le ultime notizie dal mercato pet.

 

Post correlati