Pet B2B Weekly: gli ultimi sette giorni di notizie dal mercato

by Redazione Pet B2B

È disponibile il nuovo numero della newsletter settimanale Pet B2B Weekly, con le notizie dal mercato pet degli ultimi giorni. In apertura viene riportato un cambio al vertice in Farmina, Michele Tosiani è stato nominato infatti nuovo sales director per il mercato locale.

Pet B2B Weekly 3 febbraio 2025Si amplia ulteriormente la superficie prevista per l’edizione 2025 di Zoomark. Gli organizzatori hanno comunicato infatti che è stato aggiunto un decimo padiglione, portando la superficie espositiva totale a 90mila mq.

Vitakraft torna su Canale 5 con una settimana di telepromozioni e minispot all’interno del game show “Avanti un Altro!“.

Nel 2024 i beni di consumo a marca del distributore hanno registrato un aumento significativo delle vendite, sia a valore che a volume. I prodotti in private label hanno raggiunto ricavi complessivi per 29,5 miliardi di euro, coprendo circa un terzo della quota di mercato.

Livisto Italia ha affidato a Ignazio Di Giorgi l’incarico di business unit companion animal manager.

XSalus srl, azienda attiva nel settore veterinario e proprietaria del brand PharmaCinquePet, lancia PawDoc. Si tratta di una piattaforma di telemedicina veterinaria

 

 

Post correlati