Gfk lancia una nuova piattaforma di analisi dei comportamenti d’acquisto

by Redazione Pet B2B

Consumer Panel Services GfK, azienda parte di YouGov specializzata in analisi relative ai comportamenti d’acquisto, presenta una nuova piattaforma che consentirà a produttori e retailer di raccogliere, analizzare e interpretare i dati degli shopper con funzionalità AI inedite. Il servizio SimIT Web è stato sviluppato in collaborazione con Circana e sarà lanciato nel terzo trimestre del 2024.

Gfk lancia una nuova piattaforma l’analisi dei comportamenti d’acquisto

La piattaforma online sarà attiva 24 ore su 24, 7 giorni su 7, garantendo un accesso ininterrotto a informazioni cruciali in tempo reale. Inoltre, presenta funzionalità di visualizzazione dei dati robuste e flessibili, consentendo agli utenti di interpretare ed esportare facilmente i dati. Uno dei punti di forza principali sarà la sua chatbot AI (disponibile in una fase successiva al lancio), che consentirà agli utenti di sfruttare l’intelligenza artificiale conversazionale per automatizzare, semplificare e snellire i processi di raccolta di informazioni e di processo decisionale.

L’interfaccia intuitiva favorisce una facile navigazione, eliminando la necessità di competenze tecniche specializzate. Inoltre, SimIT Web incorpora funzionalità di condivisione e collaborazione integrate, consentendo ai team di lavorare insieme agevolmente. La piattaforma offre inoltre aggiornamenti automatici dei report e potenti capacità di esportazione. Il servizio Liquid Data di Circana integra e allinea infine tutti i set di dati di vendita, acquirenti frequenti, media e altri per trovare rapidamente le informazioni e le azioni necessarie per i marchi o i negozi al dettaglio.

Clicca qui per leggere le ultime notizie dal mercato pet.

 

 

Post correlati