Trixie e il Condomicio, una partnership per promuovere e spiegare i prodotti per gatti

by Redazione Pet B2B

Si consolida la collaborazione tra Trixie e il Condomicio, azienda di Novate Milanese che propone  servizi per il mondo felino, dalla pensione alla creazione di percorsi su misura, passando per la realizzazione di prodotti e di contenuti digitali.

Accordo tra Trixie e il CondomicioProprio su quest’ultimo aspetto si concentrerà la partnership con Trixie. L’obiettivo è quello di creare foto e video all’interno della struttura del Condomicio al fine di diffondere e divulgare informazioni scientifiche relative ai gatti.

Ai tanti follower sui social del Condomicio verranno inoltre proposti contenuti con i prodotti dell’azienda, spiegandone le funzionalità, con l’intento di guidare i proprietari nella scelta degli accessori.

La campagna di comunicazione raggiungerà anche gli operatori di settore, come i consulenti, i cat sitter, i titolari di petshop o pensioni per gatti.

Trixie è inoltre promotrice e sponsor della Condomicio Academy, corso di formazione professionale volto a insegnare, attraverso competenze tecniche e trasversali, come aprire un hotel per gatti senza gabbie gestendo l’animale in socialità attraverso il Metodo Condomicio.

Nato nel 2019 come un hotel per gatti senza gabbie, ad oggi il Condomicio non è solo una struttura di pensionamento, ma è diventato un vero e proprio punto di riferimento nel mondo dei felini, grazie all’esperienza decennale del suo Team nel settore pet, soprattutto in ambito B2B.

Oltre a servizi dedicati ai gatti, quali hotel, cat sitting, e-commerce specializzato e consulenze, il team del Condomicio collabora anche con le università e aziende sviluppando progetti di ricerca, divulgazione, formazione e creazione di nuovi prodotti.

Clicca qui per leggere le ultime notizie dal mercato del pet.

banner form petb2b

 

Post correlati