Almo Nature presenta una campagna pubblicitaria con lo scopo di comunicare al meglio al consumatore la mission dell’azienda. L’adv sarà multicanale, partirà dal 26 maggio con affissioni OOH, oltre a spot Tv e online.
Almo Nature si definisce un brand attivista. Tutti i profitti derivanti dalla vendita dei prodotti vengono messi a disposizione della Fondazione Capellino, per portare avanti progetti in diversi ambiti per la salvaguardia dell’ambiente e della biodiversità.
La Fondazione Capellino opera, attraverso gestione diretta o progetti la cui direzione è affidata a terzi, in differenti zone di intervento. Habitat & Biodiversity Corridors comprende progetti per contrastare la frammentazione degli habitat naturali, attraverso la creazione di corridoi di biodiversità con progetti in Europa, Africa e Sud America. Climate Change è dedicato a studiare e implementare soluzioni che aiutino a mitigare gli effetti del cambiamento climatico. Biodiverse Agriculture ricerca invece modelli per integrare produzione agricola e biodiversità. Infine, Impact of Human Activities on Biodiversity si dedica alla definizione di una metrica universale per misurare l’impatto dell’uomo sulla biodiversità.
Clicca qui per leggere le ultime notizie dal mercato pet.