La campagna pubblicitaria di Almo Nature: salvaguardare la biodiversità e gli habitat naturali

by Redazione Pet B2B

Almo Nature presenta una campagna pubblicitaria con lo scopo di comunicare al meglio al consumatore la mission dell’azienda. L’adv sarà multicanale, partirà dal 26 maggio con affissioni OOH, oltre a spot Tv e online.

Almo NatureAlmo Nature si definisce un brand attivista. Tutti i profitti derivanti dalla vendita dei prodotti vengono messi a disposizione della Fondazione Capellino, per portare avanti progetti in diversi ambiti per la salvaguardia dell’ambiente e della biodiversità. 

La Fondazione Capellino opera, attraverso gestione diretta o progetti la cui direzione è affidata a terzi, in differenti zone di intervento. Habitat & Biodiversity Corridors comprende progetti per contrastare la frammentazione degli habitat naturali, attraverso la creazione di corridoi di biodiversità con progetti in Europa, Africa e Sud America. Climate Change è dedicato a studiare e implementare soluzioni che aiutino a mitigare gli effetti del cambiamento climatico. Biodiverse Agriculture ricerca invece modelli per integrare produzione agricola e biodiversità. Infine, Impact of Human Activities on Biodiversity si dedica alla definizione di una metrica universale per misurare l’impatto dell’uomo sulla biodiversità.

Clicca qui per leggere le ultime notizie dal mercato pet.

banner form petb2b

 

Post correlati