Tre Ponti, marchio italiano tra i leader per la guinzaglieria, annuncia la collaborazione con Adrian Stoica, vincitore con la sua border collie Hurricane di America’s Got Talent grazie al loro dog comedy show. Stoica, pluri campione del mondo di disc dog, è tra i più affermati dog trainer a livello internazionale.
«Siamo onorati della collaborazione, avviata grazie a PlayDog Entertainment di Simona Migliorati, per comunicare al consumatore non solo la qualità manifatturiera dei nostri prodotti ma anche la nostra mission. Il Corriere della Sera ha definito Adrian “lo specialista della felicità del cane”, e i nostri guinzagli e pettorine si propongono come complici di una connessione gioiosa e rispettosa tra i pet e i loro umani. Collaborare con Adrian è più di un’opportunità: è un impegno condiviso per promuovere il benessere dei nostri amici animali» spiega Alice Toresan, marketing strategist di Tre Ponti.
Negli scorsi anni Tre Ponti ha coinvolto Stoica per attività di product placement, vestendo anche i suoi Inu e Icaro nei campi di disc dog e sul podio di campioni del mondo. L’azienda veneta rinnova e amplia il rapporto con l’obiettivo di migliorare brand awareness e posizionamento anche all’estero, grazie all’esposizione mediatica e social internazionale di Adrian.
Clicca qui per leggere le ultime notizie dal mercato pet.