È disponibile il nuovo numero della newsletter settimanale Pet B2B Weekly, con le notizie dal mercato pet degli ultimi giorni. Apre la newsletter la notizia relativa alla nomina di Maurizio Cruciani a direttore commerciale di Necon Pet Food.
È on air per la prima volta in Italia la campagna tv di Terra Canis. Lo spot da 20” è in diffusione sulle reti Rai, oltre che in streaming su Radio Kiss Kiss e Radio Italia, da febbraio fino al 9 marzo. La catena Joe Zampetti, attiva in Puglia con 21 pet shop, amplia l’offerta di servizi al cliente finale introducendo la consulenza con il medico veterinario.
È partito a metà febbraio e proseguirà fino a marzo il tour che porterà Monge nelle principali città italiane. Protagonista dell’iniziativa è la linea di snack funzionali Monge Gift, che completa l’offerta di alimenti secchi e umidi del brand con ricette bilanciate e studiate per integrare la dieta di cani e gatti. Nel 2023 sono state oltre 2.500 le campagne promozionali sui volantini della Gdo che hanno riguardato il segmento lettiere (per gatti, roditori, rettili, ecc) e che hanno coinvolto più di 600 differenti modelli di prodotto. A rivelarlo è QBerg, che ha monitorato la visibilità dei brand e l’andamento del prezzo medio della categoria.
Clicca qui per consultare l’archivio di Pet B2B Weekly.