Royal Canin ha affidato a Stanislav Chernyavsky l’incarico di general manager per l’Italia. Il nuovo responsabile dell’azienda succede a Geanina Babiceanu, che proseguirà la propria carriera in azienda ma spostandosi in Europa.
Stanislav Chernyavsky ha maturato una lunga esperienza nel Gruppo Mars, dove è approdato nel 2004 con uno stage, per poi ricoprire diverse funzioni (marketing, area commerciale, vendite) in Ucraina, Russia, Romania e Sud-Est Europa. In carriera ha lavorato per le divisioni Mars Multisales, Mars Petcare, Wrigley e Royal Canin. Il suo ultimo incarico è stato quello di general manager di Royal Canin per il cluster Eastern Southern Europe, durante il quale ha guidato l’azienda verso la più rapida crescita in Europa negli ultimi tre anni.
«Sono onorato di assumere il ruolo di general manager Italia e di portare avanti l’eredità lasciata da Geanina, e allo stesso tempo entusiasta all’idea di vivere e lavorare in un Paese così ricco culturalmente e con un amore così profondo per i pet» ha affermato Chernyavsky. «L’Italia è un mercato unico e chiave per Royal Canin. Abbiamo un obiettivo che ci appassiona: supportare la salute completa di ogni cane e gatto attraverso la nutrizione e rendere Royal Canin il punto di riferimento per tutti i pet parent che hanno a cuore la salute e il benessere. E continueremo a farlo grazie alle partnership virtuose con i professionisti del settore, veterinari, negozianti, allevatori e rifugi, al fine di essere sempre più all’avanguardia nel rispondere e soddisfare le esigenze uniche di ciascun pet».
Clicca qui per leggere le ultime notizie dal mercato pet.