Pet B2B Weekly: gli ultimi sette giorni di notizie dal mercato

by Redazione Pet B2B

È disponibile il nuovo numero della newsletter settimanale Pet B2B Weekly, con le notizie dal mercato pet degli ultimi giorni. Apre la newsletter la notizia dell’approvazione della nuova normativa sull’etichettatura del pet food biologico. A fine ottobre è stato pubblicato il regolamento europeo che disciplina a livello comunitario l’etichettatura di questo tipo di prodotti. 

Schermatina.2023.11.06Zooplus, Arcaplanet e Isola dei Tesori sono leader nel pet e-commerce in Italia nel mese di ottobre. Cresce la private label negli assortimenti di pet care sul web e sui volantini. Quest’anno la quota di visibilità dei marchi privati nei prodotti pet sui volantini promozionali è aumentata di circa il 3% sia nei negozi specializzati sia in Gdo, a rivelarlo è QBerg, istituto di ricerca italiano leader nei servizi di price intelligence. 

Diverse le novità prodotto pubblicate questa settimana. Croci amplia la linea di abbigliamento invernale introducendo nuovi capi in materiale riciclabile. Sul fronte pet food ItalianWay presenta gli sfilaccetti in salsa, alimenti superpremium pensati per gatti sensibili. Infine, Hygge lancia una gamma di snack dedicati al Natale

Clicca qui per consultare l’archivio di Pet B2B Weekly.

banner form petb2b

 

Post correlati