Adragna Petfood, azienda siciliana specializzata nella produzione di alimenti per animali domestici, compie 50 anni di attività.
Per festeggiare l’importante traguardo nelle giornate dal 4 all’8 ottobre, Adragna Petfood ha invitato alcuni clienti locali ed esteri. Faranno visita ad Adragna operatori dall’Europa, da Cipro, dalla Nuova Caledonia, dall’Ucraina, dalla Nigeria e da Israele. L’azienda negli ultimi decenni ha investito nel mercato pet food ed è oggi presente in oltre 40 Paesi nel mondo.
Il 5 ottobre alle ore 17 presso la Sala Rubino del Centro Congressi Marconi è inoltre stato organizzato un talk dedicato al mondo dei cani. Mentre l’8 ottobre l’azienda allestirà in Piazza Ciullo e nell’Atrio del Collegio dei Gesuiti un grande Dog Village.
«Siamo entusiasti di condividere con la città e con quanti ci raggiungeranno da più lontano questi preziosi momenti che per noi costituiscono occasioni di scambio, di inclusione, di attenzione verso i nostri amici animali» ha dichiarato Vincenzo Adragna, Ceo dell’azienda. «Da una conoscenza più approfondita, dal rispetto e da una corretta convivenza possiamo crescere e migliorare come comunità risolvendo ad esempio uno dei temi che ci sta tanto a cuore, il randagismo».
Clicca qui per leggere le ultime notizie dal mercato pet.