Pet B2B Weekly: gli ultimi sette giorni di notizie dal mercato

by Redazione Pet B2B

È disponibile il nuovo numero della newsletter settimanale Pet B2B Weekly, con le notizie dal mercato pet degli ultimi giorni. Apre la newsletter la news relativa all’uscita del numero di luglio/agosto di Pet B2B. Fra le pagine della rivista si trovano il resoconto del Pet B2B Forum, un approfondimento sul pet food funzionale e un’inchiesta sul mercato dei prodotti per la pulizia e la bellezza.

Pet B2B Weekly 3 Luglio 2023Secondo la classifica pubblicata anche quest’anno dalla testata Petfood Industry, che confronta i fatturati globali dei player dell’industria, i primi otto produttori di pet food al mondo nel 2022 sono gli stessi del 2021. Come un anno fa, in particolare, il podio è composto da MarsNestlé Purina e Hill’s Pet Nutrition. Più di 6,5 milioni di proprietari di cani e gatti quest’anno si concederanno le vacanze in compagnia del pet. Secondo un’indagine commissionata da Facile.it all’istituto di ricerca EMG Different, circa due dog owner su tre porteranno l’animale in viaggio con la famiglia; la percentuale si abbassa invece per chi ha un gatto: solo uno su tre ha scelto una vacanza pet friendly.

Numerose sono le aperture di negozi segnalate in questo numero di Pet B2B Weekly: tre da parte di Arcaplanet, due per il franchising di Zooplanet e una per L’Isola dei Tesori, sempre attraverso un programma di affiliazione.

Clicca qui per consultare l’archivio di Pet B2B Weekly.

banner form petb2b

Post correlati