Innovet amplia la gamma di aree terapeutiche trattate all’interno del proprio catalogo. Il nuovo focus dell’azienda riguarda le problematiche di peso e, soprattutto, le possibili patologie che da esse possono derivare, come il diabete o le malattie cardiorespiratorie.
Al centro del progetto c’è l’ultima novità di prodotto presentata dal brand. Si tratta dell’alimento complementare Oleea, studiato appositamente per cani e gatti con eccesso di massa grassa. Agendo direttamente sul tessuto adiposo e sulle cellule infiammatorie che lo invadono, il prodotto promuove il corretto metabolismo glucidico e lipidico e protegge l’organismo dai pericolosi disordini legati al peso in eccesso.
La sua formula esclusiva comprende Olaliamid, un derivato brevettato dell’olio di oliva costituito da una miscela di NAE (N-aciletanolamine). L’utilizzo di questo alimento complementare nell’ambito di una dieta equilibrata e di una regolare attività fisica favorisce il mantenimento di una condizione corporea ideale.
Clicca qui per leggere le ultime notizie dal mercato pet.