Fondata nel 1993, Zoodiaco festeggia quest’anno il 30° anniversario. Il consorzio specializzato nella commercializzazione di prodotti pet food ha chiuso il 2022 con un fatturato di 43,5 milioni di euro, grazie a una crescita dell’80% nell’ultimo quinquennio trainata in particolare dagli alimenti superpremium a marchio Prolife.
Il 2023 è iniziato con il rinnovo del Cda aziendale. Mauro Vitali è stato nominato presidente e Nello Garofalo vicepresidente. I due subentrano rispettivamente a Gabriele Galiazzo e Giorgio Scassini, che restano all’interno del consorzio in qualità di soci. Inoltre hanno fatto il loro ingresso in qualità di consiglieri Martina Galiazzo, Enzo Rosati, Antonella Ruscito e Veronica Rosetti.
«Queste nomine sono un segnale chiaro di continuità aziendale con uno sguardo rivolto al futuro» ha affermato Vitali. «Voglio ringraziare in primis i miei soci Gabriele Galiazzo e Giorgio Scassini, veri pionieri e artefici del progetto consortile Zoodiaco, Nello Garofalo, Enzo Rosetti e Bruno Ruscito, per la fiducia che hanno dato a me e i nuovi consiglieri che rappresentano la next generation della nostra azienda. Se oggi Zoodiaco può vantare nove marchi di proprietà, un catalogo con più di 1.000 prodotti e una rete di partner commerciali composta da più di tremila negozi specializzati è grazie al lavoro e alla passione di tutti i sei soci e dei collaboratori».
Clicca qui per leggere le ultime notizie dal mercato pet.