È disponibile il nuovo numero della newsletter settimanale Pet B2B Weekly, con le notizie dal mercato pet degli ultimi giorni. Apre la newsletter la news relativa all’uscita del numero di marzo di Pet B2B. La storia di copertina è dedicata a Virbac.
Due nuovi manager entrano nella commissione esecutiva di Zooplus. Si tratta di Alejandro Bethlen, a cui è affidato l’incarico di chief merchandising officer, e Jim Cruickshank, nominato chief product officer. Apa Confartigianato ha siglato un accordo di collaborazione e partnership con Milano Pet, società attiva nell’area metropolitana di Milano specializzata nel fornire consulenze mirate soprattutto nell’ambito della pet economy.
Arcaplanet dà un forte impulso al processo di sviluppo della rete di punti vendita nel Sud Italia acquisendo 18 negozi della catena Max Casa in Sicilia. Gli store saranno riconvertiti entro aprile. Un’operazione simile è stata nel frattempo conclusa da DMO Pet Care, che ha rilevato Igor, società emiliana presente nel mercato del pet food e del pet care attraverso l’insegna Dog&Company, che conta 19 pet shop in Emilia Romagna. L’insegna è attiva anche nell’online attraverso un sito e-commerce.
Clicca qui per consultare l’archivio di Pet B2B Weekly.