Si è svolta il 16 settembre, l’inaugurazione di un nuovo pet shop Joe Zampetti a Barletta. Si tratta del sedicesimo punto vendita dedicato al pet care del Gruppo Megamark, che segue quelle di Bisceglie, Bari (quattro punti vendita), Foggia, Andria, Monopoli, Campobasso, Cerignola, Molfetta, Trani, Lecce, Francavilla Fontana e Maglie.
Lo store ha aperto i battenti in via Vitrani 50 F il mese scorso e si sviluppa su una superficie commerciale di circa 250 mq. L’assortimento conta oltre 6.000 referenze e 180 marchi, tra prodotti food e no food. È presente anche un corner dedicato all’acquariologia, con 15 vasche ricche di pesci e piante ornamentali oltre che angoli di natura allestiti grazie alla collaborazione di Fish Ok, azienda specializzata nel settore. Il punto vendita è dotato anche di un moderno salone di toelettatura con spa, ozono terapia e personale qualificato per ogni esigenza.
«La nuova apertura di Barletta è nel cronoprogramma degli obiettivi prefissati per il 2022, ovvero portare il numero dei punti vendita a venti» spiegano Matteo Valente e Domenico Gimeli, a capo della catena Joe Zampetti. «Le prossime aperture sono a Taranto, Fasano e un secondo punto vendita a Lecce».
Clicca qui per leggere le ultime notizie dal mercato pet.