Pet 360, azienda italiana specializzata nell’alimentazione per cani e gatti con ingredienti e prodotti specifici per ogni esigenza da cereali e legumi senza glutine di frumento, allergeni più comuni e Ogm, provenienti da filiera controllata 100% italiana, ha deciso di affidare a Barbara De Vito le attività di ricerca e sviluppo.
Avendo maturato una profonda esperienza nell’alimentazione del cane e del gatto, esercitando da 22 anni la professione veterinaria e contestualmente lavorando come tecnico di sviluppo prodotto presso importanti aziende del settore, De Vito guiderà la divisione R&D per sviluppare alimenti per il benessere a 360° di cani e gatti con precisi target di riferimento, puntando su qualità, sicurezza e innovazione dei prodotti con l’obiettivo di aumentare l’awareness e la reputation del brand.
«Siamo convinti che Barbara ci accompagnerà con professionalità e grande competenza in questo percorso di crescita dell’azienda» ha dichiarato Massimo Parise, ceo di Pet 360. «Sono tanti i progetti da portare avanti e da raccontare nel modo giusto, a partire dall’informazione su tutti i nostri prodotti che già abbiamo a catalogo fino al lancio di nuovi brand e prodotti, destinati rispettivamente al negozio specializzato e al canale veterinario, senza tralasciare il consolidamento del segmento grain free, con soluzioni alternative che verranno messe presto a disposizione della nostra clientela e del mercato».
Barbara De Vito risponderà anche al nuovo servizio di informazione nutrizionale sui prodotti alla mail vet.nutrition@pet360.it.
Clicca qui per leggere le ultime notizie dal mercato pet.