È disponibile il nuovo numero della newsletter settimanale Pet B2B Weekly, con le notizie dal mercato pet degli ultimi giorni. Apre la newsletter la notizia relativa alla nuova campagna di Frontline Combo, che sarà on air su Rai, Mediaset, Sky, La7 e digitale fino a luglio.
Sempre a proposito di televisione, anche i brand premiati con i Quality Award 2022 sono tornati in onda con una pianificazione su Discovery che proseguirà fino a fine aprile. Sul fronte mercato, si segnala che Fediaf ha sollevato alcuni dubbi in merito all’applicazione a cani e gatti di diete vegane che si stanno diffondendo a livello umano.
Joe Zampetti ha aperto a Francavilla Fontana il quattordicesimo pet shop dell’insegna del gruppo Megamark parte del network Animali che Passione. Da una ricerca effettuata da Schesir, brand di Agras Pet Foods, è risultato che durante la pandemia il gatto ha aiutato due persone su tre ad affrontare lo stress e alleviare la solitudine.
Clicca qui per leggere i numeri arretrati di Pet B2B Weekly.