Mars Italia raggiunge il traguardo dei 50 anni di attività e per celebrare l’importante anniversario ha realizzato una speciale mostra per raccontare la sua storia.
![Kitekat - adv 1953](https://petb2b.it/wp-content/uploads/2016/09/1953-adv-kitekat-uk-300x300.png)
Kitekat – adv 1953
Aperta alla Triennale di Milano dal 30 settembre al 5 ottobre, l’esposizione è concepita come una finestra che guarda ai momenti più memorabili del passato dell’azienda e alle sfide che continua ad affrontare a livello globale. Protagonisti di questo viaggio sono i marchi che Mars ha portato nel nostro Paese nel corso degli ultimi decenni.
![pedigree-chappie](https://petb2b.it/wp-content/uploads/2016/09/Pedigree-Chappie.jpg)
Pedigree & Chappie
Realtà fra i leader nel settore degli snack e dei prodotti per animali domestici, si è distinta nel tempo per etica aziendale, entrando nella classifica Great Place to Work, al primo posto in Europa e al terzo tra le medie imprese in Italia.
![Royal Canin - adv 1968](https://petb2b.it/wp-content/uploads/2016/09/1968-royal-canin.jpg)
Royal Canin – adv 1968
Da oltre 25 anni Mars promuove la giornata mondiale degli animali, per sostenere alcune delle più importanti associazioni in aiuto degli animali in difficoltà. Fra i numerosi brand nel suo portfolio per il pet food si contano Kitekat, icona fin dagli anni ’70, Whiskas, lanciato in Italia nel 1984 o Royal Canin (l’azienda francese è stata acquisita da Mars nel 2001).
![Assortimento Mars Petcare in Italia - 1984](https://petb2b.it/wp-content/uploads/2016/09/1984-Assortimento-Petcare-in-Italia.png)
Assortimento Mars Petcare in Italia – 1984