È disponibile il nuovo numero della newsletter settimanale Pet B2B Weekly, con le notizie dal mercato pet degli ultimi giorni. Apre la newsletter la notizia relativa al lancio da parte del brand tedesco Nuevo del nuovo umido Sensitive, con una formula monoproteina da carne fresca di tacchino.
Numerose sono le novità di prodotto presentate su questo numero di Pet B2B Weekly, dai collari e accessori della gamma Waudog di Collar Company ai masticativi Nature Snack Bones di Ferribiella, dalle inedite ricette grain free di Prolife alla capsule collection di abbigliamento di United Pets.
Sul fronte mercato, in primo piano è la notizia per cui entro il 2025, negli Stati Uniti l’e-commerce relativo al pet food rappresenterà il 55% delle vendite totali di alimenti per animali domestici. Infine Boehringer Ingelheim e MabGenesis, società biofarmaceutica con sede a Yokohama in Giappone,. hanno annunciato l’avvio di una collaborazione per lo sviluppo di anticorpi monoclonali per cani.
Clicca qui per leggere i numeri arretrati di Pet B2B Weekly.