La gamma Prolife si amplia con alcune novità, per rispondere in maniera sempre più specifica alle esigenze dei pet, in particolare dei soggetti sensibili.
La linea Prolife Grain Free si arricchisce con Puppy Sensitive Pork & Potato, disponibile in versione mini, per cuccioli di piccola taglia, e medium-large, per le taglie medie e grandi. Il prodotto è molto appetibile perché ricco in maiale fresco disossato. Le pezzature utilizzate derivano da capi allevati e macellati in Italia ed essendo lavorate dal fresco sono in grado di offrire un’ottima palatabilità, senza l’aggiunta di additivi artificiali. L’inclusione di patate apporta preziosi carboidrati, nutrienti fondamentali nelle fasi di crescita, privi di glutine. Per il cane adulto sensibile è stato invece formulato Sensitive Adult Lamb & Rice, sempre nelle versioni mini e medium-large. L’alimento è ricco in agnello fresco disossato e riso.
Anche sul fronte umido sono state lanciate nuove referenze. La gamma Multistaste si rinnova con soluzioni nutrizionali ricche in pregiate carni fresche appetibili a elevato valore biologico. Sei sono le varianti disponibili, tutte in busta da 300 g: Cervo e Anatra con Riso, Manzo e Vitello con Patate, Pollo e Tacchino con Riso, Renna e Agnello con Patate, Salmone e Aringa con Patate, Quaglia e Coniglio.
Clicca qui per leggere le ultime notizie dal mercato pet.