Fino al 24 dicembre, il marchio di abbigliamento per cani Temellini Dog-à-porter sarà presente in un temporary shop all’interno del Fidenza Village. I visitatori del negozio potranno trovare all’interno del negozio mantelle impermeabili per la pioggia e le tute in felpa per le uscite nel parco. Sono disponibili anche bomber per le domeniche e cappottini in cachemire per la città. Non mancano trench scozzesi e la maglieria in lana ecosostenibile. A completare il guardaroba ci sono anche accappatoi e cucce imbottite da casa e da passeggio.
Arricchiscono la proposta del brand due linee di accessori eco-friendly: la collezione di collari e guinzagli vegani Pellemela di Bosco Ecopet (che utilizza materie prime provenienti dagli scarti della mela) e la Manifattura Athison con i suoi guinzagli realizzati con pelle conciata al vegetale.
Infine in un corner dedicato al cibo sono esposte alcune idee regalo di Genuina Pet Food mentre per la cosmetica e la cura dei cani viene presentata la linea di detergenti firmati Temellini Dog-à-porter.
Clicca qui per leggere le ultime notizie dal mercato pet.