In un open day che si è svolto il 18 novembre a Milano, Croci ha presentato le linee su cui punta per i prossimi mesi. Partendo dalla moda, Croci Christmas Collection 2021 è una collezione speciale per le Feste di fine anno. Le proposte vanno da calendari dell’avvento a travestimenti a tema natalizio, accessori ed eleganti abiti. Sono inoltre inclusi giochi e decorazioni a tema, tra cui alcune cucce, adatte sia a cani che a gatti.
Croci Melting Pet Winter 2021/2022 è invece la linea di abbigliamento che si rivolge agli animali di ogni razza e taglia; la collezione include tre diverse linee: Cutie Rock, Aspen Colorado e Autumn Calling. Per il comfort, la proposta del brand sono le cucce Laziness & Chill per cani e gatti.
Croci Hiking Collection, invece, è la collezione per le attività outdoor, mentre la Linea Eco, lanciata nell’aprile di quest’anno, è composta da prodotti eco-friendly che aiutano il consumatore a rispettare l’ambiente. Nello specifico, sono disponibili quattro prodotti: le salviette umidificate Pet Wipes, i tappetini ecologici Super Nappy e le lettiere vegetali Tofu Clean ed Eco Clean, quest’ultima a base di orzo. Croci, inoltre, ha ideato una linea smart di accessori per cani e gatti; la cuccia Domus garantisce il comfort a gatti e cani di piccola taglia mentre Aqua è dedicata al benessere complessivo del corpo dell’animale.
Foodtruck è la nuova linea di masticativi per cani. I prodotti riprendono il cibo da strada non solo nella forma ma anche nelle sue confezioni. I masticativi, realizzati interamente in pelle bovina e carne di pollo, sono infatti delle fedeli repliche degli alimenti umani, sia nella forma che, per quanto possibile, nel gusto. Infine, Euphoria include giochi per gatti realizzati solo con materiali naturali, atossici, sicuri e commestibili. Tutti i modelli sono in catnip o in silvervine, due piante presenti in natura e conosciute per gli effetti benefici sul gatto.
Clicca qui per leggere le ultime notizie dal mercato pet.