Scollar: dall’America arriva il collare “smart” per i gatti

by Redazione Pet B2B

scollar_app_multiple_pets-1

Pochi giorni ancora e sarà possibile ordinare il nuovo smart collar per gatti creato e lanciato sul mercato dalla company californiana Scollar. Dal 20 settembre il dispositivo sarà disponibile in prevendita al costo di 99 dollari sul sito dell’azienda, prima di entrare in commercio al retail a partire dal 2017.

Fra le più recenti novità tecnologiche dedicate al pet care, lo smart collar è dotato di display interattivo con visibilità notturna, rilevatore gps, funzione reminder, batteria ricaricabile e connessione bluetooth. Una app dedicata è già disponibile gratuitamente per dispositivi iPhone e Android.

«Dover prestare attenzione agli animali e alla famiglia può creare confusione, tra il dover dar da mangiare o pensare alle cure mediche», spiega Lisa Tamayo, Scollar CEO e fondatrice. «Abbiamo progettato Scollar per aiutare le persone a gestire questi aspetti della vita del pet e per favorire una migliore interazione fra loro». Prossimamente è previsto il lancio di un dispositivo dedicato ai cani.

Post correlati

Leave a Comment