Pet B2B lancia un sondaggio rivolto ai pet shop indipendenti, dal titolo “Il mercato visto con gli occhi dei pet shop”. Il sondaggio è composto da dieci domande a cui si può rispondere tramite un questionario online disponibile accedendo a questo link.
Attraverso le risposte al questionario date dagli addetto ai lavori, l’iniziativa ha l’obiettivo di scattare una fotografia al canale dei negozi indipendenti, per esaminare lo stato di salute delle insegne specializzate e valutare in che modo l’evoluzione del mercato stia influenzando la loro attività. Le dieci domande si focalizzano su vari argomenti, dall’andamento delle vendite, ai segmenti e le tipologie di prodotto con maggiori prospettive di successo, fino alle nuove strategie imposte dall’emergenza Covid, al rapporto con i fornitori e alle nuove opportunità di sviluppo.
I risultati dell’indagine saranno pubblicati in un articolo di approfondimento nel numero di maggio di Pet B2B. È possibile partecipare entro il 1° ottobre.
Clicca qui per partecipare al sondaggio.
Clicca qui per leggere le ultime notizie dal mercato pet.