È in calendario giovedì 16 settembre l’inaugurazione del 12° pet shop Joe Zampetti, catena pugliese del gruppo Megamark. Il punto vendita si trova a Trani, in piazza Albanese. L’apertura ha richiesto un investimento di circa 250mila euro. L’insegna, che fa parte del network di Selex Animali che Passione, è attualmente presente anche a Bisceglie, Bari, Foggia, Andria, Monopoli, Campobasso, Cerignola e Molfetta.
Con una superfice lorda di oltre 300 mq e un’area commerciale di circa 200 mq, il nuovo punto vendita offrirà un assortimento di oltre 6.000 prodotti e 180 marchi, tra food e accessori. La clientela potrà inoltre sottoscrivere una tessera fedeltà con programma di cash back al 2,5%. Fiore all’occhiello sarà un assortito corner di acquariologia, con una vasta gamma di acquari, animali acquatici e prodotti necessari alla manutenzione e con personale in grado di offrire attività di consulenza e assistenza al cliente.
«Questa nuova apertura si inserisce nel solco degli obiettivi che ci siamo posti per il 2021: portare il numero dei punti vendita almeno a quindici continuando a dare la massima attenzione ai clienti e ai loro amici a quattro zampe» affermano Matteo Valente e Domenico Gimeli, a capo della catena Joe Zampetti. «Le prossime aperture sono in programma a Lecce, Maglie e Francavilla Fontana».
Clicca qui per leggere le ultime notizie dal mercato pet.