Su Pet B2B di luglio / agosto, il resoconto del webinar di Zoomark sul canale specializzato

by Redazione Pet B2B

L’ultimo anno e oltre, dominato dall’emergenza sanitaria, ha spinto a cambiare i comportamenti di consumatori con ripercussioni anche nel segmento pet care. Quali dei recenti fenomeni sono reversibili e quali no? Quali ricadute comportano per la filiera? Con quali elementi nuovi si dovrà fare i conti? Come deve agire il canale specializzato per continuare a essere punto di riferimento per i clienti finali? A queste domande si è cercato di dare risposta durante il webinar “Il canale specializzato dopo la pandemia” organizzato lo scorso maggio da Bologna Fiere, Zoomark e Assalco. Sul numero di luglio / agosto di Pet B2B è pubblicato un ampio resoconto dell’evento.

Pet B2B webinar canale specializzato

Moderato da Davide Bartesaghi, direttore di Pet B2B, l’evento ha visto la partecipazione di autorevoli esponenti di aziende del settore: Vito Bolognese, amministratore di Pet Village, Paolo Castegnaro, responsabile operativo di Trixie Italia, Luciano Fassa, direttore generale di Monge, Gianmarco Ferrari, presidente di Assalco, Dan Franco, presidente di Rinaldo Franco e Francesco Ianora direttore generale di Wonderfood. Nel corso dell’incontro sono stati presentati da Fabrizio Pavone presidente di QBerg anche alcuni dati sui volantini promozionali e sui prezzi dei prodotti pet care negli assortimenti dei siti di vendite online.

banner form petb2b

Per scaricare l’articolo:

www.petb2b.it/newsletter/webinar_giugno_2021.pdf

Per scaricare la rivista:

www.petb2b.it/newsletter/petb2b-lug21.pdf

Per sfogliare la rivista:

Post correlati