Royal Canin ha dato il via a “The Royal Birthday”, il concorso attivo fino a fine anno che dà la possibilità ai proprietari di pet, maggiori di 18 anni, di aggiudicarsi diversi premi del brand.
Per partecipare al concorso è sufficiente accedere al sito RoyalCaninBirthday.it e, se non si è ancora registrati, inserire tutte le proprie informazioni e quelle sul proprio cane o gatto.
Una volta effettuato l’accesso, basterà caricare da una a cinque foto del proprio pet, modificarle, salvarle e condividerle con l’hashtag #RoyalCaninBirthday applicando le cornici personalizzate Royal Canin.
Tutte le foto saranno soggette a moderazione e, una volta approvate, i partecipanti potranno scegliere l’immagine da pubblicare sulla galleria del sito.
Verranno poi effettuate estrazioni ogni mese, in base alla data di nascita del pet, e decretati due vincitori: un gatto e un cane, che si aggiudicheranno uno dei 12 kit gatto e 12 kit cane in palio.
Il kit gatto prevede una confezione di latta da 2kg per le crocchette, un circuito per il gioco e una piccola copertina rossa firmata Royal Canin.
Nel kit cane invece, oltre alla copertina e al container da 2 kg per i croccantini, si aggiunge un kit da toletta.
Per l’ultima estrazione è prevista un’intera fornitura annuale di prodotti Royal Canin, personalizzati in base alla razza, alla taglia e all’età del vincitore.
Tutti coloro che parteciperanno inoltre riceveranno una copia digitale della “Guida per proprietari responsabili”.