Martedì 18 maggio, alle ore 14, si terrà il webinar dal titolo “Il canale specializzato dopo la pandemia”, organizzato da Zoomark International e Bologna Fiere in collaborazione con PET B2B.
Il webinar, sotto forma di tavola rotonda, intende analizzare i cambiamenti nei comportamenti e nelle abitudini che la pandemia e l’emergenza sanitaria hanno portato anche nel settore del pet care. In particolare ai relatori verrà chiesto di rispondere alla domanda: “Quali di questi cambiamenti saranno irreversibili? E quali gli effetti e le opportunità per la filiera, dai produttori ai pet shop?”. L’incontro, moderato dal direttore di Pet B2B, Davide Bartesaghi, sarà aperto dal saluto di Antonio Bruzzone, direttore generale di Bologna Fiere.
Il dibattito sarà affidato a sei autorevoli esponenti del mercato italiano del pet care: Gianmarco Ferrari, presidente di Assalco; Vito Bolognese, amministratore di Pet Village; Paolo Castegnaro, responsabile operativo di Trixie Italia; Luciano Fassa, direttore generale di Monge; Dan Franco, presidente di Rinaldo Franco; e Francesco Ianora, direttore generale di Wonderfood.
Clicca qui per leggere le ultime notizie dal mercato pet.