Collar Company ha annunciato di aver chiuso il 2020 con una crescita nelle vendite di accessori sia a livello globale sia più specificatamente nel mercato europeo.
In generale tutta la linea Waudog ha evidenziato una crescita del 76% in tutto il mondo rispetto al 2019. Gli articoli in nylon hanno sviluppato un incremento del 368%, mentre la serie di accessori impermeabili ha registrato un aumento del 272%. «Anche le linee Waudog DC e Nasa hanno riscontrato un grande interesse presso i nostri clienti in tutto il mondo e ci aspettiamo che questo trend si affermi anche nel 2021» ha affermato Maksym Pylypenko, head of the international sales department di Collar Company.
Fra le altre notizie relative all’azienda, si segnala che la Federazione Internazionale di Dog Puller ha lanciato un nuovo sistema di regole e punteggi che consentirà agli sportivi e agli appassionati di Dog Puller di competere fra loro anche con appassionati di altri Paesi. «L’International Dog Puller Rating è un sistema che permetterà di definire a livello internazionale i vincitori delle competizioni di Dog Puller» ha dichiarato la presidente della federazione Varvara Petrenko. «Questo punteggio consentirà agli atleti di diverse nazioni di competere fra loro, farsi ispirare ed essere sfidati dagli altri, e infine di migliorare i propri risultati».